aridaje

Posted by ladyfinck On lunedì 1 giugno 2009 2 commenti

..che bisogno c'è di controllare il mio blog ogni 5 ore? no veramente, questo me lo dovete spiegare. Io non vivo qua sopra. Non aggiorno ogni 5 secondi. Non aggiungo indizi, informazioni, scoop o qualsivoglia idiozia.

Capì?





Ora, passando a cose più divertenti e meno ridicole.

Analisi delle parole chiave. Purtroppo di altamente ridicole questo mese non ne ho. Ma ci sono pur sempre le curiosità. Come chi cerca un "compleanno a tema poker" pur avendo "presentimenti terribili", passando per innumerevoli versioni di LAdy Gaga e Poker Face (ho capito che qua film e canzoni vanno per la maggiore!). Ma anche bucoliche visioni di "montagna all'alba" o "fiori di loto discovery" . Comunque a 'sto giro la mia preferita resta "poker face non riesco" .  Ma..non riesci COSA?!?!?!?!



Concludo con una perla di saggezza. Ovvero non importa quanto emo modaioli e overrated siano certi gruppi. Se una canzone è bella e significa qualcosa, non c'è vergogna che tenga.  Perciò... ecco i Lost.






2 commenti:

anonimo ha detto...

hihi sembra la sigla di un anime.. carina XD

vampire ha detto...

^O^

Posta un commento