ah ecco!

Posted by ladyfinck On sabato 6 giugno 2009 0 commenti

Finalmente chiarito l'arcano. Mentre ascolto "Lies lies lies" dei Ministry mi arriva un messaggio su msn a svelare le sorti di Freelife e tutta la baracca. Come sospettavo la casa editrice ci ha dato il benservito. E addio progetto almeno fino a settembre, quando passerà forse in mano a gente più competente. Speriamo. In attesa di news.. sono ufficialmente disoccupata. E che bello. Dopo tre anni. ç_ç



Ieri sono risalita in quel di provincia piemontese per ritrovarmi in mezzo al nulla cosmico. Qua il ritmo è fermo all'epoca ancestrale e lìatmosfera è anche peggio del solito. Di parlare mi passa la voglia e di privacy non ne esiste.

Mi si sveglia dicendomi roma per toma, sbattendomi via le coperte e dandomi botte perchè "è tardi" dormire alle 11 e mezza.

Dire che sono furente e che mordo anche l'aria è decisamente un essere riduttivi. Non posso fare nulla, è tutto frenetico.. che è assurdo, i città sono molto più calma. Qui pare che niente si possa fare con un attimo di pace, perchè c'è sempre un "da fare". Crepate tutti.



Dovrei anche concentrarmi, scrivere, per lo meno riordinare le idee. Ma niente. E' come chiedere a cervello di collaborare e ricevere in risposta assurdi cartoni in bianco e nero. Homer avrebbe più senno, probabilmente. Sono stanca di vivere nell'ansia. Sto cercando di cambiare, di non pensare ai se ai ma ai  ma mentre.. e se?  .. però sarebbe molto più sautare farlo in un ambiente tranquillo. Dove i miei scazzi non vengano trascurati perchè tanto "c'è di peggio e io sto peggio e ascoltami che mi è successo questo" e ancora " mi odi?" cazzo se continui a chiedermelo si. Odio tutto e tutti in questo momento. Quindi piantatela di chiedermelo. Potrei rispondere. E non sarebbe piacevole. Basta fare da spalla BASTA. almeno per un giorno. Anche perchè ci sono situazioni in cui non mi pesa per nulla, anzi. Ma escluse quelle due eccezioni, tutto il resto è al di fuori . E fuori deve restare. Non posso fare altrimenti. Ho già dato in passato.





Detto questo, torno ad ascoltarmi i Ministry. Musica, come si dice, tranquillissima XDXDXDXD.

Diiiio. Che qualcuno mi aiuti a sopportare questa settimana. Mi sento esplodere. A volte fatico a trattenermi, ho tanta rabbia. MA proprio proprio tanta.



www.youtube.com/watch



Vero.


0 commenti:

Posta un commento