sogno illusione e cibalgina.

Posted by ladyfinck On domenica 14 giugno 2009 0 commenti

io un week end, o meglio un quasi week end visto che siamo ancora a sabato sera, così ..non lo auguro a nessuno.

ho iniziato ad avere una inspiegabile febbre giovedì sera, seguita da un mal di testa di quelli storici per cui anche solo un "bau" lontano dieci km poteva farmi saltare i nervi. il tutto con l'ostinazione degna del mio segno zodiacale (maledetti toro..ma perchè siamo così dannatamente testoni?!?!) a non prendere nesun tipo di farmaco.. finchè oggi mentre eravamo in giro quasi non svenivo dal dolore e allora ok. prima farmacia aperta mi sono fatta una scorta di cachet e antidolorifici che penso basterebbe per un plotone militare.. e dopo ore di tentativi (forse aiutata anche dalla coca cola e da non so quanti rimedi caserecci) il male si è placato e per lo meno gli occhi stanno aperti senza gridare pietà.

fosse stato un altro momento probabilmente sarebbe anche cessato più in fretta... ma il nervosismo, che già di mio non ero messa bene, assorbito nell'ultima settimana di carcere novarese mi ha resa ancora più isterica, portandomi letteralmente a rompere gli zebedei a chiunque mi levitasse intorno. motivo per cui alla fine ho preferito sparire, onde evitare che i miei demoni tornassero a far danni.meglio che me li facciano da qua, da soli, a me stessa.. che alle persone a cui voglio bene.

certo... uff.



prima di chiudere i boccaporti e le saracinesche e provare a prendere sonno *assurdità..non ce la faccio...* decido di farmi un giretto su DeviantArt , che poverino.. trascuro un po' troppo. ok vivere di rendita..ma così non sto più producendo nulla e la cosa mi rogna abbastanza. dovrei proprio decidermi -.-;; . comunque, dicevo, gira qua e gira là.... finalmente trovo qualcosa che riesce a distrarmi dai miei, troppi, pensieri negativi : e-x-o-g-e-n.deviantart.com/  . cose come queste mi fanno ancora sperare nelle nuove generazioni. e mi ricordano il motivo della mia presenza in quella comunità. nonchè della mia presenza in tanti altri posti. vorrei tornare a sognare come facevo un tempo, forse erano sogni orribili ai vostri occhi.. ma per me era una gran liberazione.. mentre adesso... mi sento in trappola. e non riesco ad uscirne perchè non so, onestamente, nemmeno come sia fatta.



ho ricordato altre..piccole cose. te le dirò presto.



Vero


0 commenti:

Posta un commento