ordine disordine ordine disordine ordine caos

Posted by ladyfinck On venerdì 5 giugno 2009 0 commenti

sento un vuoto che si allarga e non so come fermare. quando hai avuto tante cose dentro, positive o negative non importa, e poi quelle cose vanno.... ti senti spiazzata. perchè per quanto brutte fossero, ti aiutavano cmq a tirare avanti. e adesso cosa fare? adesso cosa resta?

oltretutto in un momento in cui anche quelle che erano tutt'altro che brutte..sembrano rarefarsi. è come stare in bilico su un sasso, solo che opi ti accorgi che non è un sasso ma una tartaruga, che si alza e si sposta. e va piano e potresti scendere..ma intorno ci sono sabbia e alghe e tutto sommato li sopra ci stai bene, anche se scendere non ti ucciderebbe.

indecisioni. o meglio..non-decisioni. rimpianti, rimorsi. negazioni. rifiuto. no no sempre no. un ostinato pararsi occhi orecchie mani culo. tutto. in nome di non so cosa.



in nome di una tranquillità che tanto così cmq non trovo. tanta fatica per niente. e allora perchè mi ostino?

abitudine.





abitudinaria come uno stupido gatto che mette la zampa nell'acqua per prendere un pesce ma l'acqua è fredda e da fastidio alle zampine, però il pescetto è lì e allora dai che riprova e riprova fino a quando il pescetto non crepa d'infarto e il gatto non fa una faccia come dire "e mò??!!?"  (e mi è successo davvero lfmao XD)



chissà se un giorno crescerò. nel frattempo, io ci provo.



on a side note. essendo la manson nite all'Hydrogen Bar.. succede che riapre anche il BBS ufficiale di Marilyn e quindi cosa succede? che rinasce Vampire. o meglio ritorna dalle ceneri in cui era finita. quanti anni. e ancora ho ritrovato gente che conoscevo all'epoca. sono passati 10 anni. DECI cazzo di anni.

www.nachtkabarett.com/babalon/index

mi sento vecchia XD





adesso devo nannare. ho un appuntamento a cui non posso mancare domattina. XD





V.

0 commenti:

Posta un commento