un giorno, per caso

Posted by ladyfinck On giovedì 18 settembre 2008 0 commenti

Expect the unexpected. Lol.

E' risaputo che in questo palazzo detta legge il racket del citofono, per cui ogni due settimane mi ritrovo senza nome sul campanello, per non so quale arcana ragione. Forse non ho pagao il pizzo alla vecchia cafona che abita di fianco!? Segue siparietto della giornata:



pkoi: ci hanno staccato di nuovo il nome dal citofono!! eh no dobbiamo metterlo se no i marocchini con le pizze non ci trovano più!

vero: oh , ok!

(saliamo le scale, entriamo in casa)

pkoi: ooohh noooooo non chiudere la portaaaaaa!!!!!!

vero: guarda che se anche la chiudo un attimo non è che si incolla magicamente e rimaniamo per sempre intrappolate all'interno della casa come una tomba sigillata da una qualche misteriosa maledizione >_<!

pkoi: ....

pkoi: vero, tu con le maledizioni è meglio che non dici niente..se no poi ci restiamo davvero XD

vero: eh si come nella mummia... questo è maledeeeetoo, quello è maledeeetooo...

(risate dalle scale)





XDXD



ora visto che è da un po' che manca l'appuntamento con le parole chiave.. ecco le ultime trovate:

 test nucleari manichini

 immagini di occhi emo 

 fabbriche abbandonate a bologna 



su su, penso che piano piano si stia migliorando. E intanto perdo tempo su facebook postando foto, lasciando messaggi e giocando col mio pet , un fantastico happy tree friend VERDE che si chiama.. DAGOBERTO  XDXDXDXD



...



Non son in grado di scrivere nulla di serio, anche se di cose serie ne avrei a bizzeffe. Ma come spiegare tutto in poche parole, come spiegare ciò che perfino io stento a capire, come tradurre le immagini, i suoni, le emozioni.. in caratteri su schermo? Impossibile direte voi, difficile dico io. Ed inutile.

Se la mia first life è ferma ad un punto morto, in crisi , in stallo... per la serie e ora dove sbatto la testa, la mia second è fantastica. Almeno un lato postivo c'è. Lol. Ma non è questa la sede per parlarne. E chissà se mai lo farò.



V.

0 commenti:

Posta un commento