et voilà!

Posted by ladyfinck On martedì 9 settembre 2008 0 commenti

Detto fatto, ho cambiato un po' il layout. Non mi convinced troppo, non so quanto durerà.. l'altro mi piaceva tanto ma per come mi sento ora era troppo sterile, bicromatico. Ho bisogno di colori che rendano meno penoso questo periodo, quindi via il grigiume ^^.



Oggi la gita a Novara non è stata del tutto vana, ho trovato tre librozzi interessanti.. fra architettura e formule magiche XD .. oltre ai soliti ninnoli cinesi di cui adoro riempirmi tasche borse e casa XD . Prima o poi dovrò fermarmi ma ... fanbrodo XD hahaa.



Certo l'uscita è servita a farmi rendere conto di quanto odi la vita di provincia, soprattutto nella mia provincia. Lol. Ora che vedo il mondo con occhi cittadini... il truzzume di certi personaggi mi lascia allibita. Rappers smutandati quindicenni con pettinature a metà fra Tokyo Hotel e Sonohra, sigarettino in bocca (la canna è troppo alternative per sti cocchi di mamma), occhiali a goccia rigorosamente abbinati a ciuffetto emo, maglietta mtv-m2o-the club griffata (ma il massimo rimarrà sempre Monella Vagabonda, dio li benedica ..i pubblicitari) e squinzia anoressico-papera-biondo platino-gioiellomane-cellularata (anche lei nel migliore dei casi smutandata) aspirante velina al seguito.



Come diceva Jim Morrison. scusate ma quando ce vò ce vò: FERMATE IL MONDO, VOGLIO SCENDERE.

Sono disgustata.





Avevo anche altro da dire ma queste orribili immagini non se ne vogliono andare, ho il cervello in paranoia esistenziale XD

Notty notty.



Domani, col favore di trenitalia, dovrei tornare al mondo normale. Bologna cara, sto tornando.



V.





ps dei ps :  BASTA bere rhum a certe ore di notte. vedo ruotare l'esistenza O__O

0 commenti:

Posta un commento