in the shadowlands...

Posted by ladyfinck On lunedì 8 settembre 2008 0 commenti

..we'll take offence.



Sono un po' stufa di questo layout con dj Sisen. Ho voglia di cambiamenti, probabilmente domani o dopo mi ci metterò. Chissà magari cambiando anche lo schema dei colori. Questo è troppo anonimo, sono in vena pastello.. visto che andiamo incontro alla brutta stagione almeno mi illudo che un po' di pastelli portino allegria. Che schifo. Se penso a cosa mi aspetta mi viene da piangere. Se c'è una stagione che odio con tutto il cuore è l'autunno. Seguito a ruota dall'inverno. Le giornate che si accorciano, la natura che marcisce e muore, il freddo, l'odore di bagnato, la nebbiolina gelata che ti entra nelle ossa, il grigio, il marrone, la noia. Si lo so, per una pseudo-darkettona come me è ridicolo ma io amo l'estate , il mare, il sole, il verde. Non sopporto l'atmosfera opprimente dei mesi freddi. Speravo che quest'anno ci fosse modo di rendere sto periodo un po' meno uggioso ma mi sbagliavo. Ed ora spero solo che passi in fretta, come una brutta malattia di cui si vorrebbe fare a meno ma non si può.. un morbillo atmosferico, una scarlattina psicologia, gli orecchioni dei meteopatici.








Cambiando discorso, domani mi aspetta un pomeriggio di tutto relax in giro per Novara. Ultima tappa piemontese prima di tornare giù a casetta mia in quel di Bologna. Cosa che non vedo l'ora di fare, da buona squattrinata deficiente. lfmao.

Oggi ho creato i miei primi tatuaggi per Second Life. Spero siano decenti, quando sarò giù li testerò sui miei tanti me stessi e me stesse, per vedere l'effetto che fa.

Oh yeah.



 



Buona notte.

V.

0 commenti:

Posta un commento