e ci risiamo con le parole chiave XD

Posted by ladyfinck On venerdì 5 settembre 2008 0 commenti

..non riesco a resistere, è più forte di me. Come una droga, un giorno si e uno no scopro nuove perle di saggezza popolare nell'elenco di parole chiave associate a questo blog.

Le ultime a catturare il mio interesse stanotte sono: insonnia ad intermittenza (per il blogger ipocondriaco), test per Luoghi Infestati (da notare l'enfasi posta sulle ultime due parole, meglio usare la maiuscola non si sa mai che ci si attiri addosso un anatema..) e infine veronica e subsonica (ma oddio.. non sapevo di far parte della band, cacchio che bello mi spupazzo il tastierista *_*). E io rido XD





Ed ora sono in quella parte dell'anno in cui mi si prospetta l'odioso dilemma: nero, rosso o viola? No, non sto parlando di chissà qualche strambo processo alchemico.. ma dei miei capelli. Mmmm... ho sperimentato un po' tutti i colori, tutto sommato penso che resterò sul nero. Si adatta molto al mio faccino da stracchino andato a male. Come colorito in effetti siamo lì. Stasera la mia pressione pareva più che altro un ambo al lotto, numeri che non superano i novanta. Lol.



Scrivo da una trincea in mezzo alle raffiche ..di vento. C'è una tromba d'aria, ha sradicato mezzo giardino e distrutto un po' di roba varia annessa e connessa a casa mia, ha mandato in tilt quel cassone del ricevitore sky (per  fortuna ho fatto in tempo a vedermi stargate sg1 prima della catastrofe)  ed ha terrorizzato i gatti tanto da indurli a stare a dormire sul divano. Wow.



A vole succedono anche i miracoli. Ed ora mi ritiro per deliberare.

Più che altro photoshoppare, ma va bhè..punti di vista ^^ .

Oh.

Caduta nel baratro del banale che più banale non si può, devo ammettere di trovare piuttosto bella una canzone (nonchè un cantante..dio mio fucilatemi...-_-;;) italiana. Per cui ecco il video di "Standby" dei Lost. E mi cospargo il capo di cenere.









V.

0 commenti:

Posta un commento