parole chiave 2 - la vendetta

Posted by ladyfinck On lunedì 1 settembre 2008 0 commenti

Giornata peggiore non poteva esistere, condita da malumori, mal di testa, programmi schifosi in tv, gente che mi urla nelle orecchie cose di cui non potrebbe fregarmi di meno, gente che non ha altro da fare che rompermi con le proprie paturnie, gente che evita di farsi sentire per paura del destino infame, pioggia, pioggia, pioggia.. did I say pioggia?

Perciò riapro la pagina delle parole chiave che vi portano a me ed ecco che scaturisce inevitabile un momento d'ilarità: accanto a cose più comuni (ho scoperto che parlare di film horror e serie tv regala milioni di visite..ma daaaaaii...) sono spuntati anche un quando vanno in letargo i gechi? oddio.. non ditemi che c'è qualcuno che ci ha creduto. HAHAHAHA. ma ancora meglio ecco che l'antica arte del kungfu colpisce ancora (probabilmente l'autore è stato vittima di un calcio mal assestato): confù panda cartone animato . XDXDXDXD

E c'è ancora gente che si chiede come mai sto dietro ad internet e ci apro pure un diario.



L'attesa è snervante. Il luogo è tremendo. Sono preda di idrofobia, claustrofobia, parenti-fobia (soprattutto), etc etc etc.

Vojo tornar en quel de Bononia!





E devo pure chiedere l'autirizzazione del garante per le *mie* pubbliche relazioni per decidere se postare o no una foto. XD *scatto di risate isteriche*



E' così, le vacanze mi logorano. Non vedo l'ora di tornare alla mia routine. Ridatemi il mio spazioooo!!!!



V.

0 commenti:

Posta un commento