il gelo

Posted by ladyfinck On lunedì 17 ottobre 2011 2 commenti


il gelo è arrivato, in molti sensi.

in troppi troppi sensi.




oggi ho attraversato pezzi di ghiaccio grossi come l'alaska, senza nemmeno muovermi dalla sedia. e non in senso buono.



non trovo un senso in tante, troppe cose. non capisco e non riuscirò forse mai a capire.

ho dei grossi, grossissimi limiti.

non c'è altro da aggiungere credo.



sono le piccolissime cose che ti fanno capire quanto alla fine si sia disposti a fare per convivere in un modo decente col resto del mondo. e sono le piccole cose che ti fanno capire quanto poco conti, alla fine, nonostante tutto.





siamo tutti, inevitabilmente, delle persone schifose.

non mi escludo. non credo di avere un solo singolo neurone senziente. se così fosse avrei evitato così tanti errori che ho perso il conto.



prima mi è stato chiesto "perchè? è colpa tua, questo devi ammetterlo". si è vero. è colpa mia. perchè? perchè.. non ho giustificazioni. non ne ho proprio.

non posso fare altro che prendere atto della frittata e cercare di cambiare ma .. certe cose non riesco a farle sparire. sono parte di me, come posso rinunciarci?



non so più dove sbattere la testa.

o forse l'ho sbattuta così tanto che quel poco di senso che mi era rimasto è andato a farsi definitivamente fottere.



la cosa che più mi fa venire i nervi è che leggerete in tanti queste frasi .. e non ci capirete un cazzo. come sempre. è abbastanza demoralizzante non avere nessuno in grado di capire, senza giudicare, quello che sento.

anzi mi correggo. uno specchio esiste.





non voglio tornare sui miei passi, non voglio essere una delusione ancora più grande. già ci siete voi a fare da esempio, almeno io mi devo salvare. non posso permettermi di rifare gli stessi errori. reiterati. da tutta una vita.



eppure continuo imperterrita. come in un macabro gioco a chi si fa più male.. se io o me.



non so, forse vincerà veronica. o magari vero. o magari ancora me stessa.



sono giorni che non riesco a sorridere se non per circostanza. e va peggio, va sempre peggio.ho bisogno di qualcuno. e quel qualcuno non c'è.

non mi diverto più.







V.





2 commenti:

prexure ha detto...

Forse pensi troppo.

vampire ha detto...

troppo facile così. il problema non è il pensare ma il sentire. è un po' diverso.



inutile evitare di pensare ad una cosa quando tutto il tuo corpo non riesce a farne a meno.

Posta un commento