shut up and forget it

Posted by ladyfinck On venerdì 7 gennaio 2011 0 commenti

no, in realtà il titolo del post non c'entra una mazza ma... stavo ascoltando una canzone di Mika (si.. got any problem with that? I don't care!) e ho buttato giù la prima frase che ho sentito.



Penso seriamente che molte persone siano scollegate rispetto alla dimensione nella quale vivo. Passano il tempo a riempire blog di astio e odio, immagini lugubri di decadenza encefalica e depressione sinaptica, riempiendo pagine e pagine di nonsense hogwartiano e/o primi piani alla facebook (siamo onesti, myspace ormai mi rammarico di ammettere appartenga alla vecchia generazione, il nuovo catino di emo imbarazzo è il faccialibro.). Ma perchè?

Qualche giorno fa ho ripreso in mano le copie cache  (waybackmachine è un bel sito XD) di questo blog, non perdete tempo a cercare le cose di cui parlo... tutto il contenuto è stato cancellato molti anni fa e ho solo riesumato l'indirizzo, e mi sono messa le mani nei capelli. Non solo perchè la quantità di entries era proporzionale al numero di capelli che ho in testa (che son pochi, ma cmq una quantità mostruosa di cazzate sparate una dietro l'altra.. a distanza di mezz'ore..o.o) ma anche perchè scrivevo con paroloni assurdi e soprattutto cose a sproposito inserite con una facilità assurda.

Non va bene. non va per niente bene.

Sono felice di non essere più quella persona. Non era nemmeno lontanamente paragonabile alla me di adesso. Ma ad essere sincera non è nemmeno paragonabile alla me di qualche anno fa. E' sconvolgente la quantità di cose che sono riuscita a cambiare in questo tempo. Non è tutta tutta opera mia, ho avuto un aiuto non indifferente in molte persone... una soprattutto..

Eppure ancora mi stupisco.

Ero piccolina, davvero piccolina. Nonostante avessi qualcosa come 22 anni.



E boh. Adesso sono qua che provo a riordinare le idee, mentre mille cose mi accadono intorno e dentro. Mille persone si affacciano chiedendomi un minuto di attenzione, mille pensieri si rincorrono cercando di formare un retino che riesca a fermare le farfalline sul prato, mille idee e voglie di fare. Mille nuove cose, mille immagini e mille sapori.

Anche se in qualche modo ce ne sono alcuni che da un po' non mi lasciano la mente.. come se li avessi tatuati dentro. Contento? Ci sei riuscito, lol. Se prima erano scavati, intagliati e tatuati.. ora sono proprio marchiati a fuoco.

Ne sono felice.





A parte questo ennesimo sviolinamento, ne sarete tutti stufi mi rendo conto, vorrei chiedervi.... cosa sognate?



V.









0 commenti:

Posta un commento