Anno nuovo vita nuova

Posted by ladyfinck On giovedì 6 gennaio 2011 0 commenti


Quando ti chiedono cosa vorresti per il nuovo anno di solito le risposte sono quasi standard: una vita felice, tanti soldi, la macchina nuova, la casa nuova, ilc ane, il gatto, il figlio, un viaggio in thailandia con l’amante,  il primo premio al superenalotto, etc etc etc..



Anche io ho sempre avuto i miei desideri, una volta erano più semplici: una bambola nuova, un computer nuovo, un telefonino nuovo…  Da un po’ di tempo a questa parte ce ne erano un paio che ritenevo impossibili ma continuavano ad aleggiarmi intorno.

Il 2011 è iniziato nel migliore dei modi. Non l’avrei mai immaginato. Se queste sono le premesse , chissà il resto O__O  … come minimo divento astronauta e guido l’Enterprise fino alla terra degli uncorni. XDXD

Ho avuti il regali.. i regali.. più belli che potessi ricevere. E non avrei mai osato sperare tanto.



 



Appena tornata a casa, dopo una meravigliosa settimana dal mio migliore amico (ecco appunto XD), sono qià sotto le coperte con la febbre. Ma poco importa, per come mi sento ora potrebbe anche venirmi la malaria e non me ne cruccerei troppo XD

In other news, sto pensando di aprire un secondo tumblr solo per le japponeserie… magari da lasciare condiviso con altri utenti in modo che tutti possano contribuire. Ma non so.. per il momento rimane un magari perchè non ho voglia di sbattermi fra layouts e palle varie.



e…. boh. ho voglia di riprendere in mano la macchina fotografica, e fare foto pucce. Ho voglia di cose pucce in generale.

tutta colpa di.. lol. XDXD



 



per il momento passo e chiudo. mi vado a vedere Skyline sperando che sia guardabile.



Thank you, good luck and Namaste.



V.


0 commenti:

Posta un commento