un po'

Posted by ladyfinck On martedì 24 febbraio 2009 1 commenti

E' un po'  come se tutto stesse piano piano scivolando via, come se non avessi modo di fermare un fiume in piena, che correndo erode e porta via cose, persone, certezze, sensazioni, situazioni, tanto altro.

Come se quel fiume fosse inarrestabile e totalmente fuori controllo.. ed io su un elicottero che mi porta in alto, lontano da quei sassolini che vengono trascinati via, malgrado la loro solidità, malgrado il mio braccio allungato per trarli in salvo.



E' disarmante capire quanto impotenti si sia, nonostante tutto. Quando estranei si sia, nonostante tutto. Quando "fuori" si sia, nonostante tutto.



Parole che ho sentito tante volte ma che non mi aspettavo di ripetere ora, qui, così.

Eppure.



La formula magica non ce l'ho, anche se a volte vorrei proprio che fosse il contrario. La soluzione non ce l'ho anche se spesso vorrei trovarla. Non posso essere la voce che spezza il silenzio, non posso essere la magia che non sono, ma mi illudo comunque di non far parte di quel coro di satiri che urla e scalpita fuori dalla finestra. Anche se a volte sarebbe molto più facile.



E' triste. Ma sono qua.

Il resto importa poco.

V.

1 commenti:

vampire ha detto...

uhm... eh? tutto bianco o.o

Posta un commento