25 cose ..

Posted by ladyfinck On domenica 1 febbraio 2009 0 commenti

25 cose random che mi riguardano.

uhm. si. sarò brutalmente sincera. alcune le ho imparate di recente, alcune le ho sempre sapute, altre saranno magari uno shock per chi mi conosce, altre ancora semplicemente sono lì. non sono qua per dire grazie a nessuno nè per dire oh si me l'avete insegnato voi. la verità è che tutto è frutto di noi stessi, gli altri tutt'al più possono dare una mano a prenderne atto. e l'altra verità è che ho bisogno di farmi un piccolo esame di coscienza.. pensandoci bene.. mi sa che la maggior parte saranno ammissioni di colpa e lati negativi. lati di cui, bene o male, in molti casi vado fiera. e se non vi sta bene.. bhè, la porta è quella.







1) sono ossessionata dal controllo. ho un bisogno estremo di avere le poche cose che contano per me sempre lì, dove possa essere sicura di avere un porto pronto ad accettarmi. questo sia con le piccole cose come l'armadio con le padelle agli orari in cui trovare a casa pincopallino. a volte risulto oppressiva ma la realtà è che sono abitudinaria come un gatto e ogni variazione nel flusso della routine è una sorta di crisi, anche se spesso mi diverto a "sgarrare" su alcuni aspetti, per bisogno di rinnovamento. insomma.. l'importante è che sappia di poter sempre e comunque contare su alcuni aspetti della mia vita.. come persone e luoghi a me carissimi.



2) c'è chi  mi ha definita pura ed innocente come un fiore di loto. so di dare questa impressione a molti, se non a tutti, quelli che mi conoscono. almeno ad un primo esame. la realtà è che non lo sono per niente, dietro alla maschera di brava tranquilla persona si nascondono idee e immagini che non sono per niente pure nè innocenti. le uniche due o tre persone che hanno avuto accesso a questo lato di me hanno avuto lo stomaco di sopportarlo, perchè in fondo lo condividono almeno per un po'.. ma quello che nascondo credo farebbe paura a chiunque. nonostante questo.. sono vergine. e non mi da nessun fastidio ammetterlo, in realtà non potrebbe fregarmene di meno.



3) ho una grande passione per le piante di bambù. non so come e dove sia nata questa cosa, mi basta vedere delle foglie di bambù per sentirmi meglio dentro. mi regala una sorta di strana gioia interiore e pace con il mondo. ho un'intera cartella di foto con piante e foreste di bambù su tutti i miei pc.



4) sono appassionatissima di infiltration. in pochi sanno di cosa si tratta e mi dispiace molto perchè essendo sola non mi posso arrischiare più di tanto. vorrei avere la fortuna di incontrare altre persone che amano questa pratica e magari organizzare gite insieme. anyone?



5) ho una malatissima ed insana passione per ospedali e manicomi abbandonati. sempre riferendomi all'infiltration, amo tutti gli edifici di grandi dimensioni in stato di abbandono, soprattutto se si tratta di costruzioni ad uso pubblico o industriale, ma ospedali e manicomi hanno un fascino che sorpassa qualsiasi altro. non solo per la struttura ma per le apparecchiature e i ricordi che ci si possono ancora scovare. posseggo foto e dvd con immagini e filmati di luoghi di questo genere e alcune delle mie fantasie hanno luogo proprio lì.



6) amo i miei occhiali. sono cieca come una talpa, ho dovuto metterli  in terza media e da allora non li ho mai tolti. ma non sono mai stati un trauma,anzi ero felicissima di poterli indossare e credo che regalino qualcosa in più al viso. ho un fetish per gli occhiali con montatura nera di plastica tipo i miei e per le persone che li indossano.



7) ascolto musica per gran parte della mia vita. che sia in macchina, in autobus, che stia studiando, scrivendo, che sia su second life o stia leggendo un trattato di filosofia, che sia al mare o a casa.. non so esistere senza musica. il mio corpo ne ha bisogno.



8) non sopporto il silenzio. a volte ho bisogno di averlo, ma la maggior parte del tempo preferisco un rumore di sottofondo come il ronzio di qualche elettrodomestico o del pc. il silenzio assoluto mi da veramente fastidio.



9) sono sempre stata esterofila, non sopporto niente che sia italiano. ma negli ultimi anni mi sono addolcita parecchio.



10) per gran parte della mia vita sono stata sinceramente convinta di non essere nata sul pianeta terra e di essere in qualche modo "diversa" da tutti gli altri.



11) ho sempre paura di annoiare o di dare fastidio alle persone a cui tengo. con alcune ho superato il problema ormai, ma altre mi mandano in crisi. mi ci vuole un pochino per trovare la forza di fidarmi e dire *ok, qualsiasi cosa accada ormai siamo insieme*. non mi fido di nessuno  al 100%. mai.  al massimo arrivo al 90%.



12) farsi la doccia tutti i giorni è un inutile spreco di acqua e forze. mi sistemo se so che devo uscire o se mi gira. altrimenti passo il tempo in casa in pigiama e non mi sto a tirare a lustro ogni due secondi. prepararmi ad uscire mi chiede in tutto 10 minuti.



13) non sono femminile. sono sempre stata un maschiaccio fin da piccola. non rutto e non dico parolacce, ma a parte questo non ho molto a che spartire col classico ideale di ragazza che va per la maggiore. negli ultimi anni mi sono un pochino smussata, ma sono il tipo di persona che se vede un tubo rotto lo aggiusta, non chiama l'idraulico. so fare un po' di tutto e mi piace cmq atteggiarmi in maniera neutrale, senza risultare nè troppo femminile (stupida) nè troppo maschile (grezza).



14) spesso sogno ad occhi aperti di essere una rockstar su un palco e  di avere una folla esaltata che va in delirio per i miei concerti. in tutti questi sogni sono un uomo. non sopporto le rockstar donna.



15) da piccola il mio sogno era diventare donna in carriera: guida turistica da prima e poi scienziata, ricercatrice o qualcosa di simile. non ho mai avuto sogni che riguardassero matrimoni o famiglia. detesto l'idea di avere figli e il massimo della mia aspirazione era arrivare a vivere sola su una casa galleggiante, sompletamente indipendente. il mio mito era McGyver.



16) ci sono cose di me che se venissero fuori spaventerebbero chiunque. esistono segreti che nessuno sa e che temo allontanerebbero le persone che amo di più. per questo motivo non oso rivelarli, anche se a volte ci sono andata vicino.



17) sono intollerante. non mi importa delle sofferenze dell'umanità se non in rari rarissimi casi. ma non sopporto la violenza contro gli animali. se incontro un cane investito e una persona investita salvo il cane. delle persone non mi importa proprio niente. tempo fa guardando un video della PETA sullo sfruttamento di cani e gatti per fare pellicce ho pianto per ore e non sono riuscita ad andare oltre i primi 50 secondi. ancora adesso ho gli incubi. chiunque faccia del male ad un animale merita la pena di morte, a cui sono totalmente favorevole.



18) ho il fetish delle divise. specialmente alcune generalmente odiate. e chissenefrega se vi sta male. sono solo fatti miei. possiedo un cappotto nero risalente alla seconda guerra mondiale e lo adoro, lo indosso sempre.



19) per gran parte della mia vita sono stata ossessionata dal mio peso. non sono magra, non sono nemmeno obesa, sono una via di mezzo indefinita e fluttuante. e non me ne frega più niente.



20) ragiono per estremi. vedo sempre e solo il bianco o il nero, un po' in tutto. e purtroppo spesso mi ritrovo a fare di quel "tutto" una questione di principio..il che è un male sia per me che per chi mi sta intorno.



21) adoro il mare. il mio sogno è vivere in riva al mare. mare e mare sempre e comunque. non sopporto la montagna e detesto la campagna con tutto il cuore. il mare, il prfumo del mare, della sabbia .. il panorama... mi regalano sensazioni uniche e mi fanno sentire a casa, ovunque mi trovi. prima di morire DEVO andare a vivere in riva al mare. possibilmente in un luogo con molti pini marittimi.



22) ho problemi a lasciarmi toccare. ho problemi in generale con il contatto fisico. non sopporto nemmeno i bacini della buona notte o robe simili. anche con i miei amici più cari ho sempre un forte senso di disagio nel momento in cui cercano di toccarmi, anche se capita per caso. a volte perà sento il bisogno di avere un abbraccio o simile. l'unica persona, per ora, con cui non ho provato disagio è stato mio fratello.



23) sono estremamente volubile. è difficile che passioni o persone permangano nella mia vita per più di un tot. non mi affeziono facilmente a nessuno. le poche persone che mi sono vicine, al contrario, se sono arrivate fino a lì... non saranno facilmente abbandonate. per tutto il resto.. sono capace di alzarmi un mattino e decidere che una cosa semplicemente non mi interessa più. e viceversa.



24) a volte sono molto silenziosa.



25) guardo ogni genere di cosa, splatter gore violento sessuale etc etc.. ma mostratemi una qualsiasi cosa che riguardi gli occhi o le unghie e svengo per lo schifo.









accipicchia pensavo di non avere niente da dire.. e invece .. XDXD

e chi mi ferma più, adesso o.o







Vero

0 commenti:

Posta un commento