*pregasi inserire titolo pertinente*

Posted by ladyfinck On domenica 17 agosto 2008 0 commenti

...mi manca Parigi, ora più che mai. Non lo starci in vacanza, lo starci e basta. Possibilmente da sola.

E' tutto più facile quando sei a mille miglia di distanza e l'aria ha quel sapore di sorpresa che è tipico di quei periodi.

Adesso sono di nuovo qua e non so dove girarmi, perchè farlo... quando e come... ma poi...

Non ho idea di quello che sto scrivendo, sono le 9 del mattino e ovviamente non dormo. Il cuscino è un optional, Stitch vola giù dal comodino, fa freddo, ho una pila di dvd di fianco al letto che non potrò più vedere dato che il mio laptop sta tirando le cuoia, i cofanetti di x-files costano cmq troppo, oggi ho un pranzo da una parente che mi vede una volta l'anno ma se non ci vado succede il pandemonio, odio i pandemoni, i miei gatti mi snobbano e hanno la luna per traverso, la mia luna è così per traverso che manco la vedo più, l'oroscopo di mediaset non ci azzecca più, mi sento sola.





Grazie dell'attenzione e arrivederci.



V.

0 commenti:

Posta un commento