baguettes e croissant

Posted by ladyfinck On sabato 9 agosto 2008 0 commenti

..provo l'ebbrezza di scrivere da Parigi. Ormai mancano due giorni al mio rientro ma solo ora mi decido a scrivere, perchè la stanchezza è tanta e i miei pochi minuti online li dedico agli amici. Che dire. Sono 6 anni che mi faccio le estati qua e non sono per niente stanca. Amo questa città e se potessi trasferirmi qua (ma in fondo chi me lo impedisce?) lo farei. Subito.

Ho visto tanto, mi manca tantissimo altro. Conosco molto, non so di ancora più.

Vorrei essere più espressiva, ma il mio estro si perde con gli occhi intei a fissare ogni particolare, ogni via, ogni volto.. ogni accenno.. Faccio il pieno per un altro anno, nella speranza prima o poi di farne parte.

C'est la vie.







V.

0 commenti:

Posta un commento