Ferragosto , sole mio non ti conosco..

Posted by ladyfinck On venerdì 15 agosto 2008 0 commenti



Giornata buia, uggiosa, fredda e noiosa. Tutti sono nervosi, dagli esseri umani ai due felini.. E io giro sconsolata per casa, nel vano tentativo di eludere domande inutili e seccanti scocciature. Risultato? Mi deprimo. E come nei peggiori film di serie B comincio a dipingermi tutti i peggiori scenari per qualsiasi cosa mi aspetti da qua alla fine dell'anno. Minimo.

Come minimo tutti mi tradiranno, perderò per l'ennesima volta fiducia nel prossimo, rimarrò sola, litigherò con tutti, non darò l'ultimo esame, non riuscirò a scrivere la tesi in tempo, starò male, etc..etc..etc..



MA dico io, doveva proprio piovere? Così da ritrovarmi circondata da musi lunghi e cadaveri ambulanti che non fanno altro che ricordarmi quanto sia insignificante tutto quello che calpesta il suolo del pianeta?

MA vaffanbrodo.



Era meglio se me ne stavo in Francia.



V.

0 commenti:

Posta un commento