questione di numeri

Posted by ladyfinck On venerdì 19 gennaio 2024 0 commenti

 "Ah ma davvero hai 40x anni?" "si davvero" "ah ma dai non ci credo" "..." "ma io pensavo che fosse così per dire" "no guarda lo dico per sport" "ah ma NON SEMBRA" ...etc etc etc.


forse pensate pure di essere gentili, quando ve ne uscite con queste frasi infelici e scartavetranti, non vi rendete nemmeno conto di quanto sia insultante sentirsi ripetere da una vita che caspita sei un catorcio vetusto, che delusione, non sembravi!


siamo alla stregua di quelli che quando ero piccola mi dicevano "sei una falsa magra" non capendo nemmeno che cosa volesse dire, o peggio ancora quelli che mi dicono ADESSO "ah caspita come stai bene!" oppure  "eh ti sei proprio snellita che bello!" o roba simile. solo perchè ho perso peso.



il mondo è pieno di stronzi giudicanti e ignoranti che badano solo all'apparenza di un paio di numeri, che siano sul certificato di nascita o sul display di una bilancia.



quanto squallore.

ho 42 anni e peso 104kg. ne ho persi 30. sembro una venticinquenne. 

fastidiosissime teste di cazzo.

0 commenti:

Posta un commento