ho guidato

Posted by ladyfinck On mercoledì 24 gennaio 2024 0 commenti

 dopo piu di vent'anni di procastinazione, dopo aver passato la teoria a novembre, finalmente oggi ho guidato in giro per la mia città.  era la seconda lezione pratica, pensavo che sarei rimasta a girare per un bel pezzo, almeno altre due settimane, nel parcheggio... e invece... taaac!

so che alle persone normali non sembrerà niente, ma per me è stato un passo a dir poco epocale. non credo di rendermi ancora bene conto di quello che ho fatto. per altro seduta in un posto minuscolo come l'abitacolo di una macchina, con un uomo di fianco. praticamente l'essenza pura di tutte le mie fobie.. ci mancava solo un ragno e avremmo fatto l'anplein ---o come cazzo si scrive---

quindi si alzate pure le spalle e sbuffate, ma per me oggi è stato una pietra miliare. l'ho festeggiata con una pokè di qualità discutibile, ma pur sempre una bella pokè. poi mi sono sentita male, ma avevo così tanta ansia addosso che mi stupisco di essere arrivata a quest'ora di sera senza svenire .

cià.

0 commenti:

Posta un commento