necessità e (non) virtù

Posted by ladyfinck On lunedì 15 gennaio 2024 0 commenti

 ...sentivo la necessità fisica di tornare a scrivere online. Perchè il diario cartaceo me lo dimentico spesso, non ho mai voglia di aggiornarlo e poi sono vecchia, mi fanno male le mani xD

Così, dopo varie ricerche, ho deciso di non aprire nulla di nuovo e riprendere in mano questo. Non so cosa ne uscirà, se mai la cosa continuerà o se perderò la voglia dopo due giorni come al solito.. ma almeno ci tento.


Avevo pronti argomenti vari ma (ecco che comincio a procastinare) penso che li affronterò con calma più avanti. La calma è qualcosa che mi manca tremendamente, da 5 anni a questa parte, da che son tornata a vivere a casa dei miei. Sogno di un bisturi amico che faccia di me qualcosa con un affitto da pagaaareeeeee  *inserire sintetizzatori a go-go*

Torno a Baldur's Gate 3 , che sta diventando una droga come previsto.

Hasta la siempre, vista. 

://V.


0 commenti:

Posta un commento