I don't like SUNDAYS.

Posted by ladyfinck On domenica 30 settembre 2012 0 commenti

Oggi non passa più.
Ho sempre odiato le domeniche in generale, sono morte.
Oggi pare esserlo ancora di più. Non so cosa di preciso mi stia gettando così in basso, o meglio si probabilmente una commistione di motivi che non ho voglia di elencare. So solo che non ce la faccio più. Ne ho le scatole piene di questo silenzio, questo isolamento. Di tutto.
LA mia stanza è diventata la mia prigione.
Esco e vedo solo cieli grigi, gente col muso che si infagotta e scappa, silenzi. Tanti troppi silenzi.

I colori che ho sempre cercato di estrapolare, dove li avete nascosti?
Perchè siete sempre tutti così miseramente attratti da quelle finestre da suicidio... e poi non vi gettate mai? Anzi state ad appestare l'aria di chi non ci pensa nemmeno, a saltare?

Ad un certo punto l'aria diventa irrespirabile.


Se solo avessi qualcuno qua vicino con cui condividere il tempo. Mi sento morta.
Circondata da zombies.

E sono stufa di dare scrolloni porcaputtana. Tanto non vi servono ad un cazzo, tornate sempre -se non peggio- come prima.

V.




0 commenti:

Posta un commento