sfogliando le pagine

Posted by ladyfinck On sabato 29 dicembre 2012 0 commenti

..passo i giorni sfogliando le pagine di un libro che non so dove inizi e dove finisca. sinceramente non so più che cosa sto leggendo, mi sembra tutto così ...superfluo. ho il brutto vizio di svegliarmi di colpo mentre il mondo dorme, rendermi conto che molte cose sono stupide e sceme mentre tutti son lì a dormire e perdersi nei proverbiali bicchieri d'acqua che nel frattempo diventano catini.

non avrò tutte le risposte, e chi ce le ha?  ..però almeno non mi fermo a soppesare la quantità di polvere che fluttua sopra il piatto di minestra. mangio la minestra e la faccio finita lì.

perchè è così importante misurare i gomiti che fanno contatto con le ginocchia? io non capisco, giuro non capisco. e passo i giorni sperando di non ritrovarmi più sola in mezzo alle pecore. è difficile eh.

ma passiamo a cose meno deprimenti.
le chiavi di ricerca.

vai che a sto giro vanto delle perle non da poco!

 disegno ragazza che vomita  <- le wut? feticismo estremo!
quando dormo è come se cado in catalessi  <- eh beato te che non soffri d'insonnia come me!
video bdsm con bigodini  <- ok ho capito, apriamo l'angolo del feticismo?
foto la mia baby sitter è un vampiro con i denti di fuori <- io starei attento agli aumenti di paga..
x ingannare il tempo che si fa!  <- guarda fossi in te lo chiederei a quello che vomita coi bigodini....


no ma ..seriamente... eh? EEH?!?!?!

0 commenti:

Posta un commento