mai packard bell. mai!!!

Posted by ladyfinck On giovedì 15 settembre 2011 0 commenti


se qualcuno minaccia di regalarvi un qualsiasi aggeggio elettronico marca packard bell, scappate a gambe levate. restituiteglielo in testa, prendetelo a badilate.. qualsiasi cosa ma NO! packard bell NO!

insomma l'hd portatile che mi ero presa anni fa, appena inserito nella presa USB ha fatto PUFF ed è morto. cancellandomi per altro quel poco che ero riuscita a trasferirci sopra.



 



e uno dice vabeh. sfiga. una partita fallata.




poi due anni dopo ti decidi a cambiare laptop. te ne appioppano uno in regalo. apri la scatola: packard bell. un brivido lungo la schiena. no dai, sono solo pregiudizi, non finirà male questa volta. lo scarti, è anche carino da vedersi. promette anche bene. componenti che fanno fare wow.

poi.. i maledetti tasti a sfioramento cominciano a dare segni di epilessia. la scheda audio a volte "non è pronta all'uso". la cpu si carica di colpo mentre ascolti i puffi su winamp. il mondo diventa a pallini fluorescenti mentre winzozz7, mestamente privato della versione tamarra AERO onde evitare ulteriori infarti, mi avvisa dolente che "il driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamente." . babhè. succede.

lo schermo torna a sfarfallinare e continui a raccogliere le tue piantine su aion quando il driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamente epporc dai fammi almeno finire di raccogl il driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamente NO senti dai cazz il driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamente   vabeh ma allora ditelo che non possil driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamenteo nemmeno giocare a quello chemi pare perchè sto pc è una meril driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamenteda !!!!!

*clikka X*

va bene. installerò i nuovi driver video della nvidia super mega iper vega teta alfa omega geforce!

il driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamente

aggiorno scheda madre, scheda audio, driver del touchpad, driver della lan, della ethernet, del card reader, dellaq macchina del caffè, dello stereo di mio zio, del gatto, del postino, dell'autobus!! >_<

il driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamente

packard bell mi vuoi male, vero? il driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamente



ook.



passiamo a tumblr.

prima mentre gironzolavo triste e mesta, visto che non posso fare nient'altro con questo ammasso di ferraglia, ho notato una foto che mi ha regalato sensazioni davvero bellissime.



Non lo so perchè ma mi riporta qualcosa alla mente. Momenti felici. sensazioni felici, una luce che sa di nuovi inizi, di serenità, di primavera.. e non di cupo tramonto come quello che sta per arrivare. dio mio come odio l'autunno e come detesto l'inverno. mi sanno di morte.

basta poco, un tocco di luce, un po' di calore, una scena rilassata e un tocco di arcobaleno. dio come vorrei essere lì. ovunque ma non qui.



Chiudo con una canzone postata da un amico su fb un po' di tempo fa. Mi è piaciuta molto, ammetto di non essere una grande fan dei Daft Punk nè tantomeno, dio me ne scampi, di Tron.. ma è una di quelle tipiche melodie che sanno portarmi lontana. Bella, ascoltatela.











Bene ora fingo di dormire vah.. magari sogn il driver nvidia kernel vattelapesca ha incontrato un errore ed è stato ripristinato correttamente o qualcosa di bello  >_______________>





V.

0 commenti:

Posta un commento