coff coff

Posted by ladyfinck On lunedì 12 settembre 2011 0 commenti

Devo rifare il layout di sto blog. Non mi piace, non mi rispecchia. Solo che cambiare solo header e colori non mi basta. Cercherò di farmi venire qualche idea.

Nel frattempo sono successe molte cose, inaspettate e non. Da dove cominciare?

accendiamo un po' di musica vah,

ecco tanto per cambiare mi parte "Paris" dei Groove Armada. Un posto a caso. A casissimo eh.



il mio migliore amico ha passato un po' di giorni a casa dei miei con me. E' stata un'esperienza unica, in tanti sensi. A parte il fatto che erano anni che questa casa non vedeva ospiti, potrei anche dire era ora, l'atmoisfera è stata stranissima.



Mi sembrava di stare in un altro luogo. Un luogo non luogo dove le cose che di solito abitano e rompono le scatole fra queste mura.. fossero lontane. Lontane come possono essere da qualcuno che non da nessuna attenzione al mondo se non quella piccola sfera che contiene te, lui, aria.

Non farò la cronaca, è sufficiente dire che mi sono divertita. Soprattutto ho finalmente avuto l'occasione che aspettavo da anni di mostrare anche l'altro lato di me. Quello originale. Originario.



I gatti, le pareti, gli oggetti, i ricordi, le foto, i suoni, le finestre, i profumi.. I ricordi.. eh..



Avevo paura. PAura che andandotene avrei sentito un vuoto assurdo. Invece sto reagendo meglio del previsto. Un tempo mi sarei rattristata troppo. Ora credo di aver superato quella fase infantile in cui si vorrebbe avere sempre le persone a portata di mano (in senso fisico) altrimenti scoppia la crisi isterica.

Non puoi mancarmi, perchè non sei mai andato via.

In fondo non ci voleva tanto per capirlo, ma sono sempre la donna delle prove del nove.. lol.



Non siamo morti, non siamo distanti, siamo qua. E saremo sempre noi, nel bene o nel male. Finchè una stupida carta da gioco non ci separi XD



La verità è che l'atmosfera ossessiva e opprimente di questa casa.. si è fatta più allegra non appena ci hai messo piede.. e un po' di quell'energia profumata di vaniglia è rimasta qua a farmi compagnia. Grazie <3.



E cmq... devo cambiare sto layout <.<

0 commenti:

Posta un commento