bah humbug

Posted by ladyfinck On martedì 14 dicembre 2010 0 commenti


hahaha erano anni che non usavo questa espressione. me la insegnò una vecchia amica gallese, il dialetto del galles è una cosa assolutamente incomprensibile.. ma divertente XD



 



che dire. ho sonno. possibile? sono letteralmente caduta in coma ieri sera, e di nuovo stanotte. per un totale di 16 ore di sonno quasi ininterrotto. se fosse per me me ne entrerei in letargo fino a giugno ma purtroppo non si può, mi dicono dalla regia. quindi mi tocca sopportare sto schifo di freddo e gelo. ne ho le scatole piene di svegliarmi che è già buio e vivere nel silenzio fino a chissà quando. ne ho veramente le scatole piene. natale? lo sento ancora meno degli anni scorsi. è solo un giorno come un altro solo che tutti fanno finta di volersi meno male del solito.



stanotte pensavo mentre dormivo, sembra assurdo ma riesco a farlo. e pensavo male, malissimo. della serie ora me ne vado, mollo tutto e tutti e me ne vado. dove non si sa ma l’importante è lontano. non sto bene ed è ironico che a notarlo sia stata una sola persona, che praticamente non mi vede mai. forse per questo. chi lo sa.



so solo che la rabbia che ho dentro non accenna a spegnersi nonostante i tentativi e avrei voglia di scoppiare. ma poi che mi resta? un pugno di cenere. chi lo sa.



 



per il momento tiro avanti, è questo che ti insegnano a fare no? ah già, ho un ennesima cazzata online.



http://ladyfinck.tumblr.com/  . prima o poi mi deciderò ad aggiornare anche i link qua sopra, ma non so se ne vale la pena. sto pensando di tornare a livejournal , friends only. mi scoccia solo che non ci sia nessuno la sopra.tutto un mondo di persone perse nell’etere. che tristezza.



 



basta. basta basta basta.



 



silenzio? mavaffancuore, è ora di finirla.



 



V.


0 commenti:

Posta un commento