Memories

Posted by ladyfinck On giovedì 4 novembre 2010 0 commenti

Qualche anno fa ero molto amica di un ragazzo giapponese. Si chiamava Noriko, era scocciatissimo perchè in realtà sarebbe un nome da donna.. ma gli stava bene, considerato il carattere. Noriko aveva un amico molto affezionato.. Uchi….qualcosa, sinceramente non ricordo ora il nome completo. Un giorno Uchi ebbe un incidente e finì in ospedale in fin di vita. Norichan era distrutto, andava ogni giorno a trovarlo in ospedale portandogli regali.. mi ricordo ancora la collezione di pupazzetti di Stitch che era riuscito a costruirgli sul comodino. Lol. Era forte, o almeno questo era quello che dava a vedere. Mi ricordo quando ci conoscemmo, disse che adorava il mio nome. Suonava bene. Mi dedicò anche una canzone, lui faceva il musicista o almeno ci provava.

Poi non so quello che accadde. Quando Uchi sembrava lì lì per riprendersi, uscire dall’ospedale e tornare alla vita normale Noriko venne preso da un momento di disperazione. Nessuno di noi mai capì veramente che cosa accadde quel maledetto giorno ma mentre uno tornava a vivere, l’altro si uccise. Senza tante cerimonie, dopo aver scritto una mail a me e ad alcune altre persone.

Ecco.. non so perchè mi sia venuto in mente proprio oggi, forse perchè in fondo mi sento in colpa a sentirmi così bene mentre alcuni miei amici precipitano nel buio. Vorrei che fosse qui, il suo sorriso era davvero speciale. Piccolo.

 

Ciao, Norichan.

 

 

V.

0 commenti:

Posta un commento