le cose che non so…

Posted by ladyfinck On mercoledì 11 agosto 2010 0 commenti



Io non lo so ma penso che quando si sta male, e intendo veramente male, certe stupidaggini passino in secondo piano. E fare idiozie qua e là tanto per sia l’ultimo dei pensieri.



Poi magari sono io che non sono normale eh. Chi lo sa.



Io non so ma se mi presento dicendo ciao sono XXX e mi piacerebbe incontrarti così cuciniamo insieme non faccio proprio una bella figura .. o no?



Poi magari sono io che sono fatta all’antica. Chi lo sa.



Io non so ma se quando mi alzo per andare in bagno mi ritrovo praticamente con la scorta non credo che sia proprio normale.



Poi magari sono io che mi sono dimenticata di essere il presidente degli stati uniti.



Poi vorrei sapere perchè alle 3 del mattino ci sono oche, galline, cani, papere e pavoni che starnazzano impazziti. Che succede, arriva Mandriot?



Poi molto probabilmente si tratta di una volpe. Però che impressione sentirli urlare così. Per un attimo mi sono sentita a metà fra un episodio di Buffy con un vampiro vegetariano e Il silenzio degli Innocenti.



Buona notte.




ps. Windows Live Writer è una figata. Com’è che non ci avevo pensato prima?


0 commenti:

Posta un commento