apologia dentistica

Posted by ladyfinck On giovedì 12 agosto 2010 0 commenti


una delle cose più brutte dell’avere un dente cariato … è quando ti si infila un pezzettino stronzissimo di cibo, nel mio caso un cetriolo, nella voragine incriminata.. scatenando scintille di dolore ACUTO che si percuotono fino dentro al midollo.. lasciandoti a stramazzare per terra implorando pietà.



un’altra delle attrazioni turistiche della vita sono i calabroni. quelli belli grossi ciccioni neri e arancioni bastardissimi che siccome piove vengono a ripararsi in casa attirati dalle luci. e scelgono la tua stanza, fra le mille, perchè è buona evidentemente. e la cosa peggiore è che lo fanno di notte, mentre tu sei lì che crolli sul letto per un calo di pressione unito a stanchezza ancestrale.
il risultato? la stanchezza si moltiplica, si aggiunge il nervoso, la paura, la scocciatura e i fumi del DDT anti vespa. e il sonno va in vacanza. sono passate tre ore e ancora son qua che ho l’incubo di vederne comparire un altro. GRRRRR



poi per fortuna c’è stato un mega temporalone di quelli belli cattivi. trombe d’aria, acqua a catinelle, roba che volava,. che meraviglia. l’aria sapeva di buono.



 



ora cercherò di pensare a questo e dormire.



oyasumi nasai.



V.


0 commenti:

Posta un commento