pensieri sconnessi

Posted by ladyfinck On sabato 10 aprile 2010 5 commenti

giorni diversi, sole e caldino finalmente.



sono in una casa un po' fuori dal tempo, è rilassante lasciarsi il mondo (mondo?) alle spalle e non pensarci per un po'..anche se a volte ti perseguita lo stesso. nei pensieri, nei sogni, nelle telefonate di cortesia, in quelle non risposte, nelle lettere e nei messaggi. in tutto quello che aleggia da sempre intorno alla mia persona e per un motivo o per un altro a volte la affossa.

fatto è che mò..non me ne frega niente,

sono in pausa da tutto e tutto è in pausa da me. e la cosa mi piace. mi piace affrontare con un sorrisetto di scherno anche quelle -poche- seccature che a volte mi raggiungono anche se sono lontana, quelle che noto e fingo di non vedere.. un po' tutto.



e dopo mesi mi sento bene.

sarà la primavera? naaah. XD



altra nota importante: finalmente ho avuto il piacere di rivedere una bella città in una nuova veste. Milano di notte toglie il fiato. e sa di vacanza.

bello.

davvero bello.



V.

5 commenti:

piccolaelisewin ha detto...


beata te ! a me la primavera fa un effetto di scombussolamento totale hehhehe!
ciao

vampire ha detto...


hehehehhe in genere anche a me, fisicamente per lo meno. ma ho imparato ad affrontare anche questo *inconventiente* XD

vampire ha detto...


*inconveniente

Tose_teller ha detto...


stavo facendo pensieri simili giusto ieri, affacciandomi dalla finestra e accorgendomi che questa maledetta città (Parigi) si ricorda che esiste il sole la primavera ed il caldo.

A lei (la città) non mi sono ancora abituato, per fortuna ci sono cose come le sensazioni che rimangono sulla pelle ed escono anche dove non ti aspetti...

vampire ha detto...


tose_teller: adoro Parigi. Ci sono stata molto tempo e mi è rimasta nel cuore. sono proprio quelle sensazioni a rendere speciale un posto, non tanto il luogo,..ma il tuo saperlo vivere come tuo ^_^

Posta un commento