sogno o son desta?

Posted by ladyfinck On lunedì 22 febbraio 2010 0 commenti

riflessione del giorno:



più mi mescolo alla gente "normale" più mi rendo conto che non è capace di sognare. gironzolavo ora per un'installazione di bryn oh su second life ( brynoh.blogspot.com/ ) e mi è preso lo sconforto. pensavo a come la maggior parte delle persone che mi circondano non capirebbe mai che senso ha costruire una costruzione impossibile in mezzo al nulla che non porti a niente se non minuscoli passaggi impossibili da superare,  con la fantasia, per raggiungere sprazzi di visioni e idee sconnesse. poesia.



"ma a cosa SERVE?" "ma che COS'E' 'sta roba?"

ma dove sono finiti i vostri sogni, la vostra fantasia...?!?!



-"si poi conosco anche un gruppo che ha riprodotto Metropolis in versione multimediale come spettacolo/installazione"

-"...ah.."

-"Metropolis! sai, il film..."

-"..."

-"quello famoso in bianco e nero con la donna robot -.-"

-"aah..si...certo..............."

-"..."





io non voglio diventare così. non voglio smettere di sognare, immaginare. non voglio diventare come tutti gli altri. piuttosto niente.



che sconforto.



V.





ps. la notte scorsa ho sognato una cosa piacevole. anche se non lo ammetterò mai nemmeno sotto tortura. in fondo *credo* di avere un cuore. cuore che è messo a dura prova, a volte.  prima sono crollata per un paio d'ore e ho sognato lui. loro. boh. comunque sia... è stato bello. spaventoso ma bello. ..che mi sta succedendo?


0 commenti:

Posta un commento