oggi sono logorroica.

Posted by ladyfinck On domenica 18 ottobre 2009 0 commenti

che mi prende?

ho iniziato a scrivere e non riesco a smettere.

ho scritto qua stamattina prima di partire, ho scritto mentre ero in treno cose che non posso dire, sto scrivendo anche ora su un sito che in genere ultimamente snobbavo un po' e su cui comunque non mi sono nemmeno mai sprecata più di tanto. sento il bisogno di.. aiutare dare pareri ascoltare leggere e dire.. parlare parlare.. perchè? non è da me, questa non sono io.

non la solita me quantomeno,

boh,



ah. riassunto generale dell'ultimo mese.

-sono stata al concerto di miyavi. bello bono ma stupidino e per carità TACI.

-ho ospitato per un paio di giorni il mio migliore amico e sono stata benissimo. mi sono divertita molto e ho la sensazione che sia servito molto ad entrambi., per molti motivi.

- affronto giorno dopo giorno una crisi che mi porto avanti da mesi, cerco di non ossessionarmi ma è un pensiero fisso che non mi lascia mai e non so onestamente che pesci pigliare. so che qualcosa devo fare e penso che ci andrò giù pesante. ora come ora non mi resta altro da fare.

-ho prenotato un viaggetto a londra per febbraio. meta? i Rammstein live alla wembley arena.. e poi due o tre giorni di cazzeggio tra camden etc etc. che sia la volta buona che incontro qualcuno all'electric ballroom? la veggo buia,, per come tanto manco ci parlo.. ma... non si sa mai. febbraio è lontano. e saranno due anni. mamma mia se ne cambiano di cose. sono senza parole.

-varie ed eventuali.





chissà. quell'angolo della camera mi aspetta. andrò ad esplorare presto. non so cosa nasconda, lo devo scoprire. mi sento un'esploratrice ultradimensionale in casa mia. è strano. ma in un certo senso eccitante

sono fuori di testa, lo so. e anche un po' schizzoide.. ma non lo siamo tutti?



V.

0 commenti:

Posta un commento