è irrefrenabile la voglia di parlare

Posted by ladyfinck On lunedì 19 ottobre 2009 0 commenti

sento qesto bisogno ultimamente e non capisco come mai.

sono ormai tre giorni che faccio continuamente spola su siti che non visito mai o addirittura nuovi.. e scrivo. commento, parlo con la gente.. interagisco insomma. cosa che in genere evito come la peste. vuoi per pigrizia vuoi perchè sul momento non mi viene mai niente da dire, vuoi perchè fondamentalmente non me ne frega un piffero di conoscere il pensiero di pincopallino. e allora perchè mi metto in mostra in questa maniera? è come una sorta di autogratificazione, ogni volta che esprimo il mio pensiero e vedo che qualcuno mi risponde o mi legge... io mi sento felice appagata..

cosa che in genere si ok, succedeva anche prima.,. ma di certo non mi sforzavo per ottenerla.

non so perchè tutto di colpo mi sia uscita 'sta voglia di comunicare. è una cosa naturale e spontanea. e va bene così. forse non  il caso di indagare troppo, forse ho solo un estremo bisogno di staccare la spina da me stessa, dalle mie solite cose. e di pensare per un po'... al resto., a qualcosa che non mi veda in prima linea.. a qualcosa che non sia un problema, una responsabilita, un peso. E in questo momento tutto mi pesa. proprio tutto. perfino aprire questo pc.

e soprattutto sentirmi sulle spalle lamentele e richieste, benchè legittime, di persone che scivolano sempre più in quel baratro che è il mondo a me "esterno". ovvero quasi tutti.



mah.





sto leggendo un thriller, si chiama level 26, scritto dall'autore di csi. e forse avrebbe fatto meglio a continuare con le sceneggiature vah. è risaputo che chi scrive per tv e cinema è solo uno scrittore mancato.. ecco allora perchè ostinarsi e provare? l'idea è anche bella ma .. non coinvolge a livello semantico proprio. per non parlare dei filmati da sbloccare sul sito. anche qua, idea carina..ma recitazione da telefilm. non puoi legare delle scene a mò di trailer cinepanettoso ad un libro., è come mettere lo zucchero sul tonno : un abominio.



btw.

ciao.

V.





ps. per chiunque fosse interessato il sito è http://www.level26.com  e il mio nome utente è , ovviamente, Veronika Obviate.


0 commenti:

Posta un commento