eh? non ti aggiungo su msn perchè non sono ipocrita. e non me ne frega un caxxo XD

Posted by ladyfinck On mercoledì 19 agosto 2009 0 commenti

dunque. sono tornata da londra e mi si para davanti la solita cappa di caldo, afa, zanzare, piante a cui sono allergica e schifezzoidi provincialotte del mikko.

e comincio a pensare che una città come Bologna per me sia troppo stretta. pensavo che la medio grandina bastasse, forse mi sbagliavo. ho cominciato a considerare il trasferimento in maniera molto seria. le opzioni sono , realisticamente parlando, tre. mi ro lond .   mah.

sento il bisogno  di perdermi in mezzo ai tanti. di dire sono un puntino perchè sul piedistallo ci sto stretta. di mettermici solo quando mi fa comodo. e mi fa comodo sempre, diciamocelo, però alle mie regole e non alle tue. o alle vostre. o alle loro.

e sento finalmente tornare voglia e idee per un mondo che avevo accantonato un po'. non per cattiveria.. ma perchè sono arrivata alla fine di luglio con così tanti problemi che.. non ce la facevo più. perchè le paranoie, la negatività e le difficoltà erano troppe. o meglio non riuscivo a vedere oltre la siepe.. c'era il buio.

ora ho cominciato a pensare che  a quel buio devo reagire e che non basta dire "io vivo" perchè sia effettivamente vero.

ho perfino cominciato a vedere l'utilità di atteggiamenti, luoghi e  metodi di azione che prima semplicemente non concepivo. è come se stessi riscoprendo parti di me che non credevo esistessero.. e mi fa un po' paura..o meglio mi ento a volte in imbarazzo. perchè? perchè io "non ero così" , prchè mi ostino cocciutamente a non "voler essere così", perchè nella mia infinita arroganza mi credo sempre un gradino sopra a chiunque. e diciamocelo in alcuni casi è vero.. ma lol.. in fondo siamo un po' tutti quanti nella stessa brodaglia. fingersi grandi saggi infallibili è controproducente.. alla fine la chiave del destino non la possiede nessuno.. tantomeno io. ma è bello riuscire ad accettarlo, perchè allora quel passo avanti lo si è fatto davvero e non è solo retorico.

o no?



e finisco sempre col dire tutt'altro. perchè il mio blog non è un susseguirsi di stelline IMDVBKZVTVB e "oggi ho comprato l'ultimo numero di top girl" ? XDXD sarebbe divertente, in fondo, molto in fondo. così in fondo che non vedo il fondo. ma c'è il fondo? forse sono arrivata in cina O_O a me il pollo al curry! no che di pollo al curry ne ho pappato abbastanza. certo mai quanto il porco del wiltshire, che cazzo se è buono. ma poi le mele con cosa le fanno? e mi manchi.



V.

0 commenti:

Posta un commento