domenica mattina

Posted by ladyfinck On domenica 30 agosto 2009 0 commenti

mi rendo conto di essere forse l'unico essere umano che si sveglia alle 8 del mattino di domenica, in un frescolino anche esagerato (oè bimbi non ci ero più abituata... datemi tregua!) ed è desolante.

insomma dove siete, cosa fate... dormire?!?!?! è un verbo antiquato.



viaggio in macchina lunghino, code e incidenti..ma tutto sommato andato liscio. solo interminabile. e io odio viaggiare in macchina, non vedo l'ora di riprendere quel treno. tornare alla mia vita. al mio mondo, alla mia routine. è un mese.. è più di un mese ormai, che non sono me stessa. non ce la faccio più.

ho un grosso grosso lato positivo per questo periodo, lato che qualcuno sa, e per fortuna. ma ho bisogno di tornare al mio solito tran tran. ho bisogno di sentirmi libera di dire "oggi prendo il bus ed esco" invece di essere tappata in mezzo al nulla e ai campi.

devo evadere.

in tutto questo, dopo un sano video di hyde e un altrettanto sano giro su altri siti e altri video, mi sparo una canzone electro noise whateva TRUZZ che parla dei club techno tedeschi.

bel modo di iniziare la giornata, no?



ich bin eine whateva. che qualcuno mi insegni il tedesco GRRRRRRRRR.



V.

0 commenti:

Posta un commento