-_-;;

Posted by ladyfinck On domenica 2 agosto 2009 0 commenti

riassunto delle ultime ore.



-ho esaurito il credito del telefono mentre stavo parlando con il mio migliore amico in trasferta.

- ho esaurito la pazienza cercando di riattivare il mio vecchio cell e mandare un sms esplicativo.

- ho resuscitato il vecchio forum e visto già  qualche visita.

- ho scoperto che la figlia di miyavi si chiama Lovelie.

- dopo due anni ho ingoiato il rospo e spedito due righe ad un'amica che ho smesso di sentire per un motivo idiota sperando che non mi mazzuoli per bene.

- ho per l'ennesima volta superato la soglia del sonno e ora mi struggo nel sudore e nel caldo del letto.

-devo però alzarmi ad un orario decente, lavarmi e rendermi presentabile per domani pomeriggio.

-devo devo devo.

-ah e mi scappa la pipì.



notte!



V.

0 commenti:

Posta un commento