poker face XD

Posted by ladyfinck On mercoledì 6 maggio 2009 0 commenti

popopopopopoker face popopoker face



non è normale che alle 4 e mezza del mattino sia ancora qua ad ascoltarmi questa canzone.. in teoria dovevo andare a nanna ore fa ma il sonno non viene, non viene. ho chiuso tutto, salutato tutti..ma i miei occhietti non vogliono chiudersi e continuo ad ascoltarmi (nonchè sbavare sul video.. e cacchio concedetemelo) LAdy Gaga con la sua "Poker face" (http://www.youtube.com/watch?v=EAoPJxTvZOQ)in loop da non so quanto.



oggi era il mio compleanno, ho scoperto che facebook può essere un utile incentivo a chi non si degna nemmeno di considerare la mia esistenza..per salutarmi e farmi gli auguri. wow. che ipocrisia dilagante. ma alcuni sono stati carinissimi e ne sono lieta.



bel pomeriggio passato in compagnia del mio migliore amico. bella serata passata coi miei. cena fuori, tutto tranquillo. tutto sommato va bene. e per la prima volta in vita mia non mi sta fregando assolutamente nulla nè dei regali nè di altre scemenze. l'unica cosa che mi importa è stare con chi conta qualcosa nel piccolo antro che è il mio cuore. e ci siete.



^___^





buona notte. torno a giocare su faccialibro XDXD



V.



ps. il resto degli aggiornamenti... poi. ora non ne ho voglia.

0 commenti:

Posta un commento