test cretino - non riesco a dormire x.x

Posted by ladyfinck On lunedì 2 marzo 2009 0 commenti

PARTE 1 - TU

Nato/a nel: 1981

Colore dei capelli: neri. in origine sarebbero castani tendenti al biondo

Colore degli occhi: azzurri



PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI

Caduto dal letto: si XD

Spezzato il cuore a qualcuno: si

Avuto il cuore spezzato: si

Realizzato un sogno: direi di si

Guidi: no

Bevi: a volte, ma non mi piace molto.

Hai un telefono cellulare: ne ho due



PARTE 3 - TI PIACEREBBE

Avere un ragazzo: in questo momento non ho nè tempo nè voglia.

Sposarti: no

Saper cucinare: lo so già fare e anche bene. solo non ne ho mai voglia.



PARTE 4 – L’ULTIMA PERSONA CHE...

Hai abbracciato: penso mia madre

Con cui hai parlato al telefono: uhm... boh...

A cui hai mandato un SMS: anna



PARTE 5 – RISPONDI SINCERAMENTE

A cosa pensi prima di addormentarti? dipende

Hai dei segreti? ormai credo di non averne più.

Li hai mai confessati a qualcuno? si

Vorresti farlo? vedi su



PARTE 6 – PREFERITI

Programma TV: non guardo molto la tv. cmq series vari

Cibo: cinese

Colore: verde

Profumo: euphoria



PARTE 7 – ANCORA SU DI TE

Ti piace abbracciare? boh dipende. preferisco essere abbracciata ma non lo fa nessuno.

Ti piace camminare sotto la pioggia? d'estate si.

Dormi sul fianco? a volte.

Hai animali impagliati? no



PARTE 8 – QUESTO O QUELLO

Piercing al naso o sulla lingua: preferisco labbro inferiore.è sexy a morire. il fatto che ce l'abbia pure myv è pure caso eh... si si.XD

7th Heaven o Dawsons Creek: autoflagellazione con mazza ferrata.

Dormiglione o nottambulo: non ho vie di mezzo. o non dormo proprio o mi faccio tirate assurde. in genere nottambula cmq.

Caldo o freddo: boh.

Sole o luna: luna

Conoscenze o un grande amico: solo uno?

Autunno o primavera: estate. odio le vie di mezzo.

Triste o felice: tristice o feliste.



PARTE 9 – PRIMI...

Soprannome avuto: nini

CD Acquistato: se parliamo di album su musicassetta QUEEN, se CD vero e proprio allora REM

Animale: due pesci rossi, ginevra e lancillotto



PARTE 10 – ULTIMI...

Volta che hai pianto: poche notti fa.

Volta che hai fatto una telefonata: non amo telefonare.



PARTE 11 – IN QUESTO MOMENTO

Umore: piatto. tendente al nervoso perchè non mi viene sonno.

Cibo: nulla sono le 3 di notte a casa dei miei che cazzo posso volere a parte del cianuro!!?!?!?!?

Capelli: tinti.

Bevanda: acqua.



PARTE 12 – L’ULTIMA PERSONA CHE...

Ti ha fatto sorridere: kei

Ti ha visto piangere: nessuno

Ti ha fatto battere il cuore: il mio cuore battere a prescindere o.o se no sarei morta XDXD

Ti ha fatto arrabbiare: lo sa.

Ti ha ferito: idem come sopra.



PARTE 13 – MEGLIO...

Essere serio o divertente: divertente ma con cervello

Il latte intero o il latte scremato: il latte assente, grazie. sono intollerante. in molti sensi XD



PARTE 14 – ALTRI PREFERITI

Grigio o nero: nero

Amore o lussuria: tutti e due, possibilmente insieme.

Alba o tramonto: alba





che test idiota.

0 commenti:

Posta un commento