dentro i miei vuoti..che non ci sono più.

Posted by ladyfinck On domenica 15 marzo 2009 2 commenti

comincia a farsi sentire un nuovo tempo, c'è sole e l'aria si fa meno pesante da respirare. esco per fare due passi, anche quando c'è da fare spesa scelgo la strada più lunga perchè sa di rinascita. basta con gli alberi morti, basta col marcio, col gelo, col grigio.

un po' di verde che riprende a spuntare tra il cemento della strada e la vita che piano piano si riprende il suo spazio, come se non l'avesse in fondo mai lasciato.

è questo che serve, per alzarsi il mattino (bhè..il pomeriggio) e sorridere. sono le piccole cose che se sai apprezzare ti regalano momenti unici ed irripetibili in cui tutto, tutto, perde senso e esiste solo quella pace..quella sensazione meravigliosa in cui sei in comunione con te stesso. in cui nessuno ha il potere di arrivare e spezzare l'incantesimo che ti tiene a galla in quel mare di cose strane che è l'aria quando sovrappensiero osservi le figure invisibili che si stampano sul cristallino di un occhio stanco di piangere. stanco anche perchè metà di quelle lacrime sono inutili ed evitabili. mentre l'altra metà... bhè in fondo a che serve. a volte è uno sfogo ma cosa può sfogare ormai un puntino arrivato alla fine della strada?

è inevitabile che alcune cose si sfilaccino col tempo e con il bagaglio di cose non dette, cose provate, cose sofferte. è inevitabile che esistano bivii e scelte. è inevitabile che le persone più importanti..alla fine... possano non esserci più.

vorrei averla anche io una seconda possibilità. ma non posso. e in fondo non la voglio. è felice. sono felice. e non ci penserò più.





domani mi aspetta un lungo viaggio, un paesaggio totalmente estraneo e nuovo. un'avventura che la mia vecchia me stessa non avrebbe mai intrapreso. così terrorizzata da vivere. così spaventata da qualsiasi cosa. così..

ma sto cercando di reagire, di vivere appieno le occasioni che mi si presentano. perchè sono stufa di osservare gli altri vivere la loro vita come se a me non fosse concesso o dovuto. come se io non me lo meritassi. come se il mio unico scopo fosse quello di riunciare e passare il tempo a scontare rimpianti. ne ho così tanti. ma proprio tanti. è il momento di lasciarseli alle spalle e osare. chiedere ed ottenere quello che voglio. e nel mio piccolo... forse finalmente ho capito come fare. basta essere me stessa, senza paura di quello che significa.



grazie.









Vero















ps. http://www.hotel626.com/

2 commenti:

EternalElyas ha detto...

Questo Blog Mi Piace Proprio ..



Brava ...



Ciao

vampire ha detto...

grazie ^^

Posta un commento