evviva...

Posted by ladyfinck On sabato 14 luglio 2012 0 commenti

Sono giorni che cerco di aggiornare questo blog, ma non riesco a trovare la voglia di SCRIVERE, se potessi direttamente esportare i pensieri dalla mente sarebbe molto più comodo. Come se non bastasse google pare aver intercettato il mio problema, rifiutandosi di lasciarmi accedere per almeno tre giorni di fila. Miracolo dei miracoli finalmente funziona.... così  posso bloggare di quanto in realtà non riesca a bloggare.
Metablogging, scelgo te!




Oggi non avevo voglia di socializzare, di parlare, di avere a che fare con nessuno. Mi sono chiusa nel mio piccolo mondo dei sogni, ammorbandomi davanti all'ennesima serie tv sperando così di spegnere del tutto la poca energia cerebrale che ancora ho in circolo.
Non avevo semplicemente voglia di avere a che fare con tutti voi, con le vostre giornare spensierate felici o costellate da chiacchere, accadimenti, whatever.


Si, ogni tanto capita anche a me.

Odio, sto odiando profondamente, tutto quello che sono in questi giorni. E' come se fossi una persona intrappolata in un'altra. Che è intrappolata in un posto che odia perchè è fondamentalmente vuoto.

Come dicevo prima ad una persona, finirò anche io a rimpiangere i miei errori contemplando la tazzina sbrecciata che tengo come reliquia sul comodino di camera mia.

Vorrei solo... vorrei poter condividere la mia esistenza con qualcuno. E ogni volta che provo ad avvicinarmi ... qualcosa va storto.

Non so più cosa fare. Sono forte sono abituata ormai alle delusioni, ci resto male ma sopravvivo benissimo. Questo non significa però che mi piaccia. Vorrei poter smettere di incassare colpi.


Dove sei?

V.

0 commenti:

Posta un commento