fresco

Posted by ladyfinck On sabato 11 febbraio 2012 0 commenti

ho aperto un po' la finestra, per vedere com'era il mondo fuori. c'è silenzio, è tutto ovattato e tranquillo. ha nevicato  ma è una neve diversa frizzantina gelata e finissima, mi piace. non è umida e pesante. c'è vento. l'aria sa di pulito. e quegli alberi spogli inbiancati con qualche orma solitaria nel bianco che li circonda.. mi ha fatto ripensare ad un altro luogo che amo tantissimo.
nostalgia. non pensavo di poterla sentire in una stagione che odio così tanto.. eppure.. eppure questa visione è stata bella, rasserenante. un po' triste perchè vorrei non essere sola in questo momento. vorrei poterci camminare in quel bianco e lasciare anche le mie di orme. insieme a quelle di qualcuno che mi cammina affianco.
l'aria è buona in questa città, a volte lo dimentico.

buona notte.

V.

0 commenti:

Posta un commento