siete assillanti

Posted by ladyfinck On mercoledì 15 giugno 2011 0 commenti

siete assillanti nel vostro eterno umore insicuro e dipendente. nel vostro continuo volermi stare appiccicati come cozze marcite su uno scoglio al sole. se non rispondoo al telefono è eprchè sono morta chissà dove o stuprata dal fattorino delle pizze. se non sono su msn è perchè mi ha investita un treno a media percorrenza sul binario di manovra. se non rispondo o non sono in casa mi deve per forza essere successa chissà quale immane tragedia,



cazzo ma ve li fate un po' di santi cazzi vostri?!!?



è inutile venire a recriminare poi dicendomi che sono una persona schiva, se quando cerco un minimo di pace mi piojbate in camera senza essere stati invitati, vi sedete e mi fate domande STUPIDE su cose evidentemente palesi alle quali mi fa fatica anche solo pensare di rispondere.



che razza di domanda è "quelli sono biglietti del treno, li tieni?"

porco zio, se li volessi buttare ho la pattumiera a venti centimetri dal piede.





mi fa venire noia anche solo RACCONTARE tutte queste stronzate. perciò fatemi un favore, tutti quanti: eclissatevi.



non sopporto le persone soffocanti. ho una vita mia. uno spazio mio. non amo condividerlo con nessuno a meno che non sia io ad invitare e gli inviti sono sempre e cmq temporanei. perciò basta coi terzi gradi, basta con il questionare ogni cosa che faccio, basta con l'indagare dove come quando quanto e con chi sto. basta cercare di indurmi a fare cose usando toni da comizio politico del cazzo e basta qualsiasi altra cosa.





AVETE ROTTO LE PALLE.





..poi ci si stupisce se sono sempre incavolata.. dio ma come faccio a non esserlo!?!

0 commenti:

Posta un commento