Virtual insanity

Posted by ladyfinck On venerdì 15 ottobre 2010 2 commenti


Non lo so, forse sono io che pesco fuori dal laghetto come al solito. PErò a volte mi viene veramente voglia di alzare gli occhi al cielo e chiedere un reset. Quantomeno di alcuni cervelli. PErchè non è possibile. Non è umanamente possibile che si arrivi a fare… con cognizione di causa!!!!!… determinati discorsi. E pretendere anche che le persone ti diano retta!!!! E la cosa tragica…. è che ce ne sono ! Eccome!!!



 



Ok. premessa superata.



Su Second Life non usiamo i nostri veri nomi. Almeno lo spero. E nemmeno su tantissimi altri siti/mmorpg/virtual worlds/vattelapesca vari. Il risultato è che passi ore giorni mesi ANNI con persone e fissi nella loro testa un’immagine che del nickname fa bandiera, insieme ad una marea di altre cose che vanno dall’avatar 3d a quello da forum, dalla firma alle immagini nel profilo, dai commentini alle playlists etc.. Ok. Ci sono passata, da entrambi i lati, so cosa significa. Però non dimentico mai che dietro a tutto questo ci sono persone reali. Persone che non si chiameranno magari Alexander Vanity (nome totalmente inventato.. ok ok sembra una pornostar,, ok ok.. Xd) ma magari Mario Rossi. Ma Mario Rossi è la stessa persona. Quella a cui ho confidato le mie paure, quella con cui ho condiviso alcuni bellissimi momenti, quello a cui ho chiesto aiuto quando ero depresso, quello con cui ho affrontato quella missione che da solo non riuscivo a fare.. Mario Rossi era ed è sempre stato vicino a me, solo che fingeva di essere Alexander Vanity.



E ora leggo persone che mi dicono: eh bhè ma a me quando scopro che in realtà è Mario Rossi , si spegne la maGGia. E vorrei non averlo mai saputo/cancellare dalla fl.



DIO SANTISSIMO. Ma vi rendete conto della malattia mentale?!?! Può non essere il nome più trendy dell’universo.. ma è quello che è.. un fottutissimo NOME. E a me non frega niente di come ti vuoi chiamare, se sei mio amico ti amo per quello che sei non per come ti presenti o vieni schedato sul server vattelapesca. Cancellerei le persone che hanno fatto affermazioni così stupide, invece. Se per voi conta solo la fascinazione di un nome, il mistero che crea non sapere chi hai di fronte.. allora fatevi una chiaccherata con un bot che fate prima. Lì per lo meno non avrete il problema della carta d’identità.



 



Queste cose mi fanno veramente infuriare.



V.



 



ps. le mie sentite scuse a tutti quanti per lo sfogo e per eventuali nomi esistenti, è tutto non intenzionale.


2 commenti:

delsys ha detto...


Mah, non ci si innamora di un nome.

vampire ha detto...


appunto.

Posta un commento