trying to fill the spaces in between

Posted by ladyfinck On sabato 15 maggio 2010 2 commenti

da ore pensavo di aggiornare con qualche pensiero random, qualche notiziola inutile ma non mi riusciva di. non so perchè ..è sempre la stessa storia... ho idee ho magari la voglia ma poi mi blocco e lascio stare.
solo che alcune ore fa mi si è palesato il nuovo video del progetto di trent con la moglie, progetto di cui sono assolutamente innamorata... e...
..bhè...
mi ha risvegliata. gettata in trance. distrutta. bla bla bla.

e ovviamente ho preso spunto e ascoltandola in loop per ore ci ho fatto una foto.

video:  http://pitchfork.com/tv/#/musicvideo/5556-how-to-destroy-angels-the-space-in-between-null
foto: http://www.flickr.com/photos/veronika_obviate/4608020348/



mi mancheranno questi momenti. tantissimo. a volte odio restare sola. a volte odio avere gente intorno. la verità è che odio sempre la situazione in cui mi trovo. poi penso al "poi" e istantaneamente mi prende l'ansia perchè il poi sembra peggio dell'"adesso" , che da odioso diventa nostalgicamente wow.
non sono mica tanto a posto, io.

oggi ho fatto un giro molto lungo, a piedi, approfittando del sole. sono tornata a casa morta e per poco non mi sentivo male. però ne è valsa la pena. ho dato una bella occhiata al quartiere in cui dovrei trasferirmi a luglio. non è lontano da qui... ed è molto... "marittimo" . si ok sono io che vedo il mare e in particolare grado ovunque lo so, sono malata. amen.

però.. lo so già... questo posto mi ha vista crescere per 10 anni. e mi mancherà.
il mio balcone, la mia sedia, l'aria strana che si respira.
lo so. lo so che ho bisogno di un nuovo inizio. ma .... mi destabilizza. è un periodo di m... e ogni cosa sembra franarmi sotto ai piedi.
ogni fottutissima cosa.
e persona.

spero che...passi. questo periodo di transizione schifoso.

torno a sentirmi la canzone.

V.

2 commenti:

simomicci ha detto...

lo so potrebbe essere banale... ma a codesto orario nn riesco a scrivere di meglio... bella canzone!

vampire ha detto...


hehehe già. molto.

Posta un commento