ricominciare...?

Posted by Veronica M. Maruzzo On martedì 25 febbraio 2014 0 commenti

non riesco a dormire. qualunque cosa mi inventi, c'è sempre qualcosa che impedisce al cervello di fermarsi. son qua che conto i granelli di polvere sul pavimento.. non sono abbastanza. forse dovrei spargerne di più, magari brevetterei il nuovo sonnifero del millennio. Ah, già. è finito.
ogni tanto mi ricordo di avere questo blog e una vocina dentro di me mi dice "aggiornaa!!" e apro la pagina ma davanti al foglio bianco mi stoppo. boh.
le cose sembrano sempre molto più chiare quando ce le ho in testa, ma metterle nero su bianco è difficile e anche quando ce la faccio mi paiono cazzate. trasposizioni inesatte.
penso che guardare certe cose mi faccia male, oltre che bene.
poi non capisco come mai ci siano tutti questi rumori strani stanotte. come se qualche strano meccanismo stesse ronfando da qualche parte vicino a sto palazzo.
boh. non lo so. vorrei cambiare qualcosa, sento il disperato bisogno di farlo. mi sento intrappolata in qualcosa e qualcuno che non mi vanno bene, stanno stretti.. e dire che son piuttosto larga lol.
ma non so come cosa quando dove chi.

boh. vabhè.
son le cinque del mattino e io ho ancora quel maledetto male che mi rompe l'anima da tipo un anno. speravo fosse passato ma risbuca continuamente fuori. è logorante.
seeya.


0 commenti:

Posta un commento